lunedì 7 ottobre 2013

Matrimonio di mia sorella Valentina

ciao! comincio a pubblicare i nostri lavori con l'evento dell'anno: il matrimonio di mia sorella Valentina, avvenuto il 29 giugno 2013.
Per quest'occasione abbiamo preparato il tableau, assegnando ad ogni tavolo il nome di una spezia.
La mamma ha cucito i sacchettini per il centro tavola dove poi sono state messe le spezie e il loro relativo cartellino per riconoscerle; i sacchettini dei confetti e il cuscinetto porta fedi.
Io invece mi sono occupata della carta su cui scrivere i nomi delle spezie e degli invitati assegnati ad ogni tavolo: ho usato una tecnica imparata alle scuole superiori cioè il fondino con il caffè utilizzando anche il sale che ha creato delle forme astratte e dei colori per vivacizzare un po'.






 
La mamma ha scritto questa frase perché è stata proprio la nonna a portare le fedi all'altare.


I sacchettini posizionati sopra il lenzuolo che la mamma sta finendo.

2 commenti: